lunedì 24 settembre 2012

IL PROCESSO DEL LUNEDI' - 3^ GIORNATA CAMPIONATO

L'errore di Diamanti frena l'A.C. Picchia
A.C. PICCHIA - A.S. SPECCHIO 0-0 (60 - 55,5)
Si ferma la corsa dei campioni in carica dell'A.S. Specchio sul campo dell'A.C. Picchia. Partita scialba, per lunghi tratti noiosa, che non poteva avere altra conclusione se non il pareggio a reti bianche. Unico sussulto della gara, il rigore fallito da Diamanti che avrebbe potuto consegnare i tre punti alla squadra di mister Piazzolla. L'A.C. Picchia sale a quota 5 punti, in piena zona alta della classifica, ma per poter puntare alla vittoria del campionato, c'è bisogno di tornare a vincere. Per la squadra di mister Loiudice una battuta d'arresto, ma tutto sommato un buon pareggio, considerata l'inferiorità numerica maturata a causa delle defezioni dell'ultimo momento di De Sciglio, Samuel e Mantovani.

PSG: Borriello non basta
FASULID - PARIS SAINT GIGGEIN 0-0 (62 - 63)
Dopo la bella prestazione della scorsa settimana, la Fasulid non riesce a dare continuità ai suoi risultati e si scontra contro il muro eretto dal PSG. Sulla prova dei ragazzi di mister Moscarelli pesano le prestazioni incolore dei giocatori di Inter e Napoli che hanno contribuito a tenere basso il punteggio finale della Fasulid. Ai ragazzi di mister Scardigno, invece, non è sufficiente la bella prova, con gol, offerta da Borriello. L'inferiorità numerica dovuta all'assenza di Armero si rivela un ostacolo insormontabile verso la via del gol. Le due squadre risultano ancora troppo discontinue e così i rispettivi mister dovranno lavorare ancora a fondo per dare una fisionomia alle proprie squadre.

Real Jo-Jo in festo col gol di Roncaglia
A.C. PERDENTI - REAL JO-JO 0-1 (64,5 - 69,5)
La Real Jo-Jo rimane sola al comando a punteggio pieno espugnando il campo del fanalino di coda A.C. Perdenti. Gara piuttosto equilibrata che l'A.C. Perdenti spreca a causa dell'inferiorità numerica per l'assenza di Eros Pisano. La compagine di mister Massarelli riesce a sopperire all'errore dal dischetto di Jovetic, con il gran gol di Facundo Roncaglia ed alla rete del bomber Gilardino, rinato a Bologna. L'A.C. Perdenti è in grave crisi: 3 sconfitte di fila ed una classifica deficitaria non lasciano dormire sonni tranquilli a mister Luigi Di Virgilio. Urge una svolta, magari puntando su giocatori finora considerati in maniera marginale. Morale alto per la Real Jo-Jo che conferma ancora una volta di voler recitare un ruolo da protagonista in questo campionato.

Atukaì: pessima prova di Boateng
A.C. ALL BLACKS - ATUKAI' 0-0 (65 - 63)
Squadra rimaneggiata quella mandata in campo da mister Guagnano e così l'A.C. All Blacks deve accontentarsi di un pari interno contro una balbettante Atukaì, che ancora non riesce a trovare la prima vittoria in campionato. L'A.C. All Blacks recrimina sulle numerose assenze nel reparto avanzato che non le hanno consentito di aggredire l'avversario in maniera adeguata. L'Atukaì muove la classifica, ma dalla squadra di mister Roberto Di Virgilio ci si aspetta onestamente di più. Troppi giocatori demotivati ed un Boateng (ieri espulso) ancora lontanissimo parente di quello ammirato nello scorso campionato. Il solo Di Natale da solo non può bastare a trascinare questa squadra.

Nessun commento:

Posta un commento